mercoledì 29 luglio 2009

30/07 ore 0.07

appena rientrata da una cena cn tutte le colleghe del mio lavoro estivo x la conclusione della stagione e l'unica cosa ke mi è rimasta è la sensazione di sentirmi una bufala enorme!
sn stanca di provare questa sensazione ogni volta ke mangio anke la minima cosa....mi vedo sempre più kiatta e nn so come uscire da questo incubo! Tutti continuano a dirmi ke sto bene ma l'immagine ke vedo allo spekkio mi dice il contrario...
Quando qualcuno mi dice ke devo essere più solare vorrei rispondere "Io ci sto provando,giuro!" ma nn ci riesco...e ciò mi fa capire ke nn è vero....io nn ci sto provando affatto! Nn ho problemi a mentire(soprattutto a me stessa!),a dare la colpa agli altri del mio problema, ma in fondo io so ke la verità è dentro di me ke continuo a negarla...
Cerco una comprensione negli altri ke nn arriverà mai e intanto continuo a prendermela cn me stessa e cn il mio corpo,e man mano mi sto avvicinando ad un mondo ke sembra spaventoso!
Il senso di colpa mi assalle nn appena mangio qualcosa,l'angoscia inomincia a scendere dentro di me: ANA E' VICINA,MOLTO PIU' DI QUANTO OSAVO IMMAGINARE!


dovrei aver paura o è semplicemente un capitolo della mia vita da affrontare?

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Ben tornata amore...:(

Noctiluca ha detto...

Ciao, se vuoi possiamo supportarci a vicenda anch'io avrei bisogno di qualcuno che mi stesse vicino e che capisse ciò che provo.
Passa da me se ti va... Un bacio.

Pagliuzza ha detto...

Cavoli.. mi dispiace molto.. ti capisco.. gli altri dicono che stiamo bene ma noi lo vediamo che nn è così.. gli altri nn capiscono il nostro disagio..

Michiamomari, e ha detto...

io credo...
SI: a tutte e due le domande. Si, dovresti aver PAURA- ma nel senso migliore: quell'istinto che fa scattare la mano qdo si appoggia su una cosa che brucia. E invece NESSUNA paura della paura, della paura della paura della paura... xchè è proprio la PAURA che fa entrare in vortici in cui nn si vede + nulla...
SI, è SOLO una fase della tua vita, da cui puoi imparare molto, da cui PUOI uscire più forte... ma domani sarai... quello che FAI ORA.