venerdì 31 luglio 2009

vivere ogni giorno cn dei genitori ke si possono definire separati in casa ti porta ad un nervosismo tale da rovinare tutto quello x cui hai lottato. Ogni santissima ora ke sn in casa sento dentro di me il freddo ke scivola nelle vene e nn faccio altro ke domandarmi "xk?xk nn posso avere una famiglia normale?" A volte vorrei solo ke divorziassero x smettere di soffrire,x smettere di sentirmi perennemente nervosa a causa loro.
Ormai ogni mio sforzo,ogni mio successo nn conta più. Anche in casa sn diventata invisibile.
LA STUPIDA RAGAZZA GRASSA!
E so ke fin quando nn cambierò questa situazione nn riuscirò a trovare un pò di affetto e amore....

--->Eppure mi basta solo un abbraccio per sentire il calore di qualcuno sulla mia stupida pelle grassa!<----

6 commenti:

Valentinaa ha detto...

sicuramente avere due genitori cosi fa proprio male ma sai..alle volte... ci penso... ed io che ho perso mio padre, io che non ho piu una famiglia perche la mia ormai non si puo piu definire tale desidererei averla anche se litigano molto cmq ti consiglio di farti valere di non fare l inivisibile parla con loro digli chiaramente che la devono smettere e che non siano egoisti che pensino anche a te che sei la loro figlia poiche tutto cio ti fa soffrire

Noctiluca ha detto...

Posso capirti perfettamente... Anche la mia situazione familiare è uno schifo. In casa che dovrei sentirmi al sicuro, protetta molto spesso è causa dei miei turbamenti e neppure qui riesco a stare "bene" ed ovviamente tutto si riversa sul mio umore che viene di continuo influenzato dai miei... Passa da me se hai voglia.
Ti sono vicina...

Sasi ha detto...

anke io ho una situazione famgliare come la tua...i miei anke se sn separati in casa litigano sempre...io nn esisto più...mi sento isolata perfino da loro...pagherei per un abbraccio per un come ti senti...nn abbaterti e soprattutto nn correre ad abbuffarti e a vomitare qnd i tuoi fanno così...nn commettere i miei errori..

a_CoNfUsEd_GiRl ha detto...

I miei genitori non si amano più da prima che io nascessi. Sono praticamente cresciuta in questa situazione, in un' atmosfera di "guerra" continua. Solo da poco mia madre se ne è andata di casa e le cose vanno molto meglio. Ti dico questo per farti capire che non sei la sola, ti capisco benissimo.
PS se ti va passa da me

gatta ha detto...

sai ti posso capire benissimo....la mia situazione è molto simile anche se un po' cambia: mia madre se la prende con tutti mio padre e mia sorella non vivono a casa ma stanno sempre in campagna (ma non sono separati) e in piu io sono esiliata dalla famiglia perchè "diversa"...ho imparato a vivere la mia vita al di fuori della casa.
quando sono a casa è il momento dove sono piu sola.anche a me fa rabbia pensare perchè???perchè non ho una famiglia normale...penso a quelli che tornano a casa e scherzano coi genitori...e a me che non è mai successo.
cmq un bacio...resisti e goditi la vita al di fuori...so che non è la cosa migliore ma almeno prova a farla

Anonimo ha detto...

sai...ti capisco...
i miei sn divorziati e mio padre non so neanche se esiste ancora a momenti e mia madre e il suo compagno stanno insieme da 13 anni più o meno s'è messa con questo dopo 3 anni che mio padre l'ha abbandonata con me...
e lei e il suo compagno passano interi mesi a fare i coinquilini a non parlarsi... ho passato 6 mesi a non mangiare a tavola prima dell inizo dell estate e nessuno se ne accorgeva mia madre non apparechiava neanche più per me...
ti capisco e ti sono vicina...
devi essere forte! sorridi perchè è l'unica cosa che si può fare :)bacio