venerdì 6 novembre 2009

x il concorso di thin_cassia! =)

ORE 17:0o.
Dovrei studiare e invece sono qui vicino al pc a perdere tempo,troppi pensieri in testa e le cose ke mi costringono a imparare ogni giorno nn vogliono proprio entrarmi!
Ripenso a questa mattina quando stavo in procinto di vestirmi...nn ho più il conto di quanti panni ho cacciato dall'armadio!Eppure alla fine nn ho trovato niente ke mi stia bene,ogni cosa ke metto addosso sembra ke faccia accentuare almeno un difetto,che sia il sedere o i fianchi,che tutti nn appena metterò piede a scuola vedranno ed io di questo nn ci posso fare niente xk è colpa della mia ingordigia.Per niente soddisfatta,quindi,esco di casa,e la giornata prosegue nella totale illusione ke forse nessuno avrà notato il mio culone stretto in quel pantalone aderente ke secondo mia madre "Sta un amore!".
La mia riflessione sull'essere chiatta viene interrotta da una sensazione strana alla pancia!Oh NO...eccola...sta tornando....la mia nemica peggiore....la FAME!
Bè questo vuol dire ke è arrivato il momento per andarsi a fumare una sigaretta.
La fame sembra andata quindi ora posso anke rilassarmi davanti alla tv...all'improvviso tra il sogno e la veglia vedo qualcosa ke attira la mia attenzione...una pubblicità della cioccolata!e poi un'altra e un'altra ancora! O c***o al posto della fame sta arrivando la mia assurda GOLOSITA'!una merendina nn mi può far male no? Bene l'ho mangiata ed ora xk "involontariamente" sto tornando in cucina?
> No ***** nn aprire la credenza...please!
E che cavolo io ti avevo detto di nn aprire e ora tu stai mangiando tutto quello ke trovi davanti? Tanto lo sai ke dp ti sentirai talmente male cn te stessa ke nn avrai neanke il coraggio di vestirti e di uscire.E poi cm farai cn la danza? Ti vedrai allo specchio cm una balena,sentirai le gambe pesanti e quando ti abbassi tutte le pieghe della pancia ke diventano enormi.
Ma sai ke ti dico? Ben ti sta! Lo sapevi ke nn dovevi mangiare.Adesso,quindi,rimani buttata sul divano cn la tua nausea e i tuoi sensi di colpa!<
La mia mente sa ke tutto questo è sbagliato ma la mia bocca,ormai,è diventata un miscolo involontario.E allora cosa fare se nn dare la mia colpa ai miei genitori,ai miei amici e ai miei nemici? Nel mio subconscio so ke è colpa mia,ma da quando ero piccola nn ho mai ascoltato la mia mente e credo ke nn la sentirò molto presto,Perchè ammettere che è colpa mia quando è più facile mentire a me stessa e nn accettare la realtà?
>>>MA VAFFANCULO<<< "

1 commento:

Michiamomari, e ha detto...

No, che non è colpa tua. Però hai ragione che non serve buttare le colpe sugli altri, e soprattutto è vitale ricordarsi che tu PUOI cambiare tutto. Nn è vero che la tua bocca è un "muscolo involontario", però è vero che in te si muovo pensieri che ti dominano, e sono a questi che devi rivolgere la tua attenzione: il segreto è di guardarli da fuori, cercando di riconoscerli come ESTERNI a te, inganni.. il segreto è iniziare a sottrar loro spazio, da dare ad altre cose, che ti aiutino a riavvicinarti a te stessa.
Tutte parole astratte.. ma se guardi a loro con fiducia un giorno diventano semplici, chiari, lineari concetti pieni di senso.