giovedì 27 novembre 2008

di ritorno...ora davvero decisa!








bè ke dire....


è una vita ke nn scrivo...2 mesi!:S:S




ke fine ho fatto? nn penso ke importi a molti di voi ma forse sfogarmi mi farà bene...più del cibo!






Incominciamo cl dire ke sn rimasta senza amici...interessante eh?


bè diciamo ke i sabato sera degli ultimi mesi li ho passati in casa...indovinate come?a mangiare ovvio...e man mano sto ingrassando sempre più....e nn lo voglio...


mi sn stancata.... a volte sembra ke io abbia la peste... eppure nn penso di essere tanto antipatica...mah la vita è strana[cm dice la gran saggia della mia prof di mate!]


Qualcuno mi aiuti vi prego...davvero nn so più cm fare...!


Voglio ana ... lo voglio a tutti i costi... ma i continui cambiamenti di umore nn li posso più sopportare...


Oggi durante l'ora di mate sn scoppiata in lacrime...cs all'improvviso...


il fatto è ke odio quando la gente mi guarda storto...e dice una minima parola contro di me...


sarò io quella strana...forse cm dice mia madre ho davvero bisogno di uno psicologo...






VOGLIO SOLO CAMBIARE...VOGLIO AVERE LA VITA KE HO SEMPRE DESIDERATO!




4 commenti:

Anonimo ha detto...

Ciao bella!! nn è vero k nn importa a nex sapere k fine hai fatto!!! a me si! e mi dispiace molto per questo periodaccio... secondo me dovresti parlare con un opsicologo per star meglio tu... altrimenti nn nè esci prima bisogna star bn con se stessi e poi si può iniziare ad amarsi e a dimagrire!!! io nn penso k sei strana anzi! è normale il tuo periodo e il tuo atteggiamento....hai bisogno di un periodo di stop! tt qui!! FORZA K CE LA FAI!! FAMMI SAPERE! UN BACIONE KRYS

Gigia ha detto...

ciao piccolaa!!!sono Giusy....mi diap per quello che stai passando, ti posso capire xkè e successo anche a me di allontanarmi da alcune persone e credimi ci sono stat veramente male, anzi malissimo!!!cn qst ti dico alzati le maniche e nn demoralizzarti!!!ti devi rialzare cm mi sono rialzata io!!io ci sono, se hai bisogno di sfogarti, io sto qui e ti aspetto..perchè nn si deve mai rifiutare un aiuto, io nn lo accettato all'inizio (e le cose andavano sempre peggio), ma poi ho detto: perchè no???di certo nn mi può andare peggio di così!!e così ho parlato, mi sono sfogata...di certo nn ho risolto il problema subito, ma almeno mi sentivo più leggere (nn fisicamente, perchè anche io mangiavo a dismisura e mi vedevo e sentivo grassa), ma dal punto di vista morale che mi ha aiutato anche a stare bene psicologicamente e affrontare la dieta cn decisione e forza!!!!
nn sei tu che ci perdi, ma le persone che ti sono accanto che nn hanno capito una mazza di te!!!sono loro in difetto e nn tu!!tu sei migliore e per dimostrarlo devi fargli vedere che puoi cambiare, che hai la forza di mandare tutti a quel paese!!!
e vedrai che è molto gratificanete alzarsi la mattina , guardare dalla finestra e dire: ecco gg mi sento bene!!!come lo è anche sentirsi dire: certo che ti trovo in forma gg, ti vedo più solare!!!e ti vedrai più solare anche allo specchio ke ti darà forza di nn cedere, di nn demoralizzarti!!!
ogni volta che cerchi di toccare cibo, pensa che ogni singola briciola di tt quelle schifezze sono una piccola vittoria da parte di ki nn ti vuole bene!!!e ogni piccola briciola che tu rifiuterai sarà una tua vittoria e una amicizia recuperata!!!devi farti forza , daltronde la vita monotona nn è vita...c'è sempre bisogno di una spinta e quella spinta te la devi dare da sola, altrimenti riceverai solo spinte che ti butteranno in fossi e nn che ti faranno andare avanti!!!
mi prometti che c'è la metterai tutta????
se vuoi parlare qst è il mio contatto TO.PO.LI.NO@hotmail.it
bacioni Giusy

makkietta ha detto...

ciau! mi disp mlt per quello che stai passando... sono pro ana anke io, quindi quello che sto x dirti non è axolutamente una critica, ma ana non è ciò che ti può aiutare o fare + felice, è semplicemnte il modo di manifestare le proprie paure, le proprie emozioni, quando non hai nessuno lì vicino ad ascoltarti. cmq un bacione. stay strong

occhineri1984 ha detto...

Ciao... è da pochissimo che sono entrata nel mondo ana e leggendo il tuo commento mi sono rivista fra le tue righe... ho una classe di sole donne che sembra non sappiano far altro che guardarti con occhi da giudice... amici zero e cmq chi ti può realmente capire? Sosteniamoci fra noi un abbraccio non sei sola...