lunedì 11 agosto 2008

eccomi...


salve...
questo è il mio primo intervento nel io primo blog...
è strano come io abbia deciso di aprire questo sito...io che ho sempre detto che non mi importava niente se nn ero perfetta...
invece...
bè eccomi qui..alla ricerca della perfezione...
è un periodo strano..dove mi guardo allo specchio e non vedo altro che una ragazza che non sembra familiare...una ragazza grassa e brutta...girando sul blog ho visto che non sono l'unica ad avere questo problema..
allora ho deciso di aprire un blog pro-ana...e di incamminarmi anke io verso questa strada...
VOGLIO LA PERFEZIONE..
E LA VOGLIO ALLA BILANCIA!!!
ora è tardi..è meglio ke vada...
appena sveglia farò movimento fisico e poi subito ad abbellire il mio blog cn tutte le mie idee...
spero xhe qualcuna di voi mi dia dei consigli..
in particolar modo su come evitare di mangiare!
spero in un vostro aiuto ragazze ane...ne ho davvero bisogno!

Nessun commento: